In questo divertente e spassoso gioco, i bambini dovranno sfidarsi all'ultimo animale o caramella, cercando di ricordarsi tutti gli animali visti in precedenza!
Il gioco si pone come obiettivo quello di sviluppare l'attenzione e la memoria di lavoro.
La confezione contiene 78 carte e 15 gettoni-caramella.
Ogni giocatore, a turno, dovrà girare una carta alla volta dal proprio mazzo e impilarla sopra le altre già voltate: a partire dall'animale rivelato, dovrà andare a ritroso nominando uno ad uno in ordine tutti gli animali visti in precedenza ed elencandoli tutti!
"Ho una fame che mi mangerei...un elefante, un leone, una balena...." : non bisogna dimenticarne nessuno!
Alcune carte rappresentano una caramella: il giocatore dovrà aggiungere un gettone-caramella al tavolo di gioco, senza dover ripetere la sequenza degli animali visti. Il bottino, così, andrà crescendo...
Altre carte mostrano un animale con accanto il simbolo di un megafono: in questo caso il giocatore dovrà fare il verso di quell'animale e poi elencare tutti gli animali precedentemente estratti. Se la sequenza è corretta vince le carte del mazzo centrale e i gettoni-caramella presenti sul tavolo di gioco.
BUON DIVERTIMENTO!